Le fotografie dei paesaggi di Volpedo e Pozzol Groppo in Mostra a Ca’ Stringa

Sarà inaugurata sabato 20 ottobre la mostra fotografica di Marco Bramati. Un viaggio di 365 giorni e quattro stagioni tra Volpedo e Pozzol Groppo.



Paesaggi particolari tra Volpedo e Pozzol Groppo

Locandina mostra fotografica ad ingresso gratuito dal titolo “Naturalmente dolci” del fotografo brianzolo Marco Bramati,
Dopo il successo della mostra “I capolavori che ritornano” allo studio del pittore Giuseppe Pellizza, in occasione dei 150 dalla nascita, e della mostra fotografica “Particolari e scorci di Volpedo” di Anna Verna, continua l’attività
culturale a Volpedo.

Martina Berti ed il Comune organizzano la mostra fotografica ad ingresso gratuito dal titolo “Naturalmente dolci” del fotografo brianzolo Marco Bramati, nell’insolita location dell’Osteria Casa Stringa di proprietà di Martina Berti.

La mostra, composta da 45 fotografie, ha per tema i paesaggi e i particolari del territorio tra Volpedo e Pozzol Groppo. Infatti la frazione Ca’ Stringa si trova proprio sulla strada che da Volpedo conduce a Pozzol Groppo, luogo ideale per godere di un panorama che permette una visuale unica dal Monte Rosa al Monte Penice, reso ancor più accattivante da questi colori autunnali. Le fotografie mettono in risalto l’alternanza del luogo e del panorama nelle diverse stagioni.

L’inaugurazione sarà sabato 20 ottobre alle 17 e la mostra sarà aperta tutti i sabati e le domeniche dalle 11 alle 17 fino al 18 novembre.

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.