Tre giorni di grande Pallamano alla Palestra Coppi di Tortona

La Leoni Pallamano Tortona è orgogliosa di ospitare in Città gli atleti delle migliori squadre di Piemonte, Liguria e Lombardia. Sabato finale di campionato per la Serie B.



Una stagione di alto livello.

final four area 2 a Tortona

Ancora una volta la pallamano Tortonese sugli scudi, grazie ai ragazzi della Leoni Pallamano che hanno conseguito eccellenti risultati per ogni categoria.

In particolare va sottolineato il primo posto nei rispettivi campionati delle due squadre Under 15, protagoniste dei gironi Piemontese e Lombardo.

Mentre i ragazzi dell’under 13 guidati da Pernille Nystrup hanno vissuto in questi giorni una grande esperienza in campo internazionale, partecipando con successo al Torneo di Hillerod, in Danimarca dove hanno trionfato nella loro categoria, i ragazzi del coach Marco Affricano si stanno preparando ad affrontare nuovi  impegnativi appuntamenti.

Giovedì 25 aprile – Triangolare di preparazione della Rappresentativa maschile di Area 2

Il primo giovedì 25 aprile presso la palestra Coppi di Via Trento a Tortona dove ben 7 ragazzi convocati nella Rappresentativa Maschile dell’Area 2 FIGH disputeranno uno stage triangolare di preparazione, insieme ai compagni del Palazzolo, Cologne, Molteno, Leno, Cassano Magnago e Crenna.

PROGRAMMA 25 Aprile Rappresentative d’Area in campo alla Coppi di Tortona

Ore   9:30  Area 2 – Squadra Under 17 (maschile)
Ore 10:30  Area 4 – Area 5 (femminile)
Ore 11:30  Squadra Under 17 – Area 4 (maschile)
Ore 14:30  Area 5 – Area 2 (femminile)
Ore 15:30  Area 4 – Area 2 (maschile)
Ore 16:30  Area 2 – Area 4 (femminile)

Sabato 27 aprile – Serie B: ultima di Campionato

Sabato 27 aprile alle ore 18,00 presso la Palestra Coppi ultima partita del campionato dei ragazzi della serie B guidati dall’allenatore Andrea Affricano.

Domenica 28 aprile – Final Four di Area 2 a Tortona

Ma l’attesa di tutti gli appassionati di pallamano giovanile è per l’evento che si svolgerà sempre a Tortona il prossimo 28 aprile. E’ infatti proprio alla Leoni Pallamano Tortona che è stata affidata l’organizzazione della Final Four d’Area 2 (Lombardia, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta) per l’Under 15 maschile, che deciderà la partecipazione o meno ai Campionati Nazionali di inizio luglio a Misano Adriatico.

Alla kermesse, che sarà disputata presso la Palestra Coppi di Tortona, oltre ai padroni di casa guidati dal coach Marco Affricano, parteciperanno le squadre del Palazzolo e del Leno (classificatesi rispettivamente 2^ e 3^ nel campionato Lombardo) e del Ventimiglia (1^ classificata nel campionato Ligure).

Programma Final Four di Area 2 alla Palestra Coppi di Tortona

La Leoni Pallamano è orgogliosa di ospitare un evento così prestigioso, che porterà in Città gli atleti delle migliori squadre di Piemonte, Liguria e Lombardia. L’augurio è che sia veramente una giornata di festa e sportività, che possa aiutare a sviluppare anche nel Territorio tortonese una cultura sempre più diffusa di questo meraviglioso sport, ancora non sufficientemente valorizzato.

La Leoni Pallamano Tortona vi aspetta numerosi a tifare i ragazzi e a condividere grandi emozioni e invita le famiglie a prendere contatti attraverso i canali social della Società, per far scoprire ai loro figli il meraviglioso mondo di questo sport.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.