Uno Stradivari chiude il Maggio Musicale Salese

Il Maggio Musicale Salese terminerà con il concerto dell’Orchestra Accademia Concertante d’Archi di Milano diretta dal Maestro Mauro Ivano Benaglia.



Maggio Musicale Salese

Maggio Salese

Dopo quattro serate dedicate alla grande musica, il Maggio Musicale terminerà venerdì 24 maggio alle ore 21.15 nella chiesa dei Santi Maria e Siro in Sale con il concerto dell’Orchestra Accademia Concertante d’Archi di Milano diretta dal Maestro Mauro Ivano Benaglia.

Dopo i trionfali successi alla Carnegie Hall di New York (ottobre 2018), a San Pietroburgo (marzo 2019) e Musikverein di Vienna (aprile 2019) l’Orchestra ritorna a Sale chiudendo, come da tradizione, l’importante rassegna musicale salese.

In programma brani di L. Boccherini, G. Holst e le Quattro Stagioni di Piazzola.

Il Maestro Lorenzo Meraviglia suonerà il preziosissimo violino Antonio Stradivari 1667.

Foto: Sempione News



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.