Tortona – Continua il servizio Trasporto Amico verso Sala don Remotti

Chi deve effettuare la vaccinazione anti-Covid e risiede nell’ambito del distretto sanitario del Tortonese può usufruire gratuitamente del servizio “Trasporto amico”.



Trasporto amico per vaccinazioni

Il Comune di Tortona, Anteas Cisl e il CISA (Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale) hanno avviato un progetto per estendere il servizio “Trasporto amico” alle persone anziane che devono effettuare al vaccinazione per il Covid-19. La campagna vaccinale per le persone ultraottantenni è iniziata domenica 21 febbraio e prosegue, nella nostra zona, presso la sala polifunzionale “Monsignor Remotti” in via Milazzo 1 a Tortona: “Trasporto amico” garantisce agli anziani autosufficienti che debbano effettuare la vaccinazione, la possibilità di essere trasportati, sia all’andata che al ritorno, gratuitamente nell’ambito del distretto sanitario del Tortonese. Il servizio è di semplice trasporto: se una persona avesse qualche difficoltà è necessario farsi accompagnare da altra persona di sua fiducia. Per informazioni e prenotazioni il numero da contattare è 391-3752407.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.