Ex-Otago in concerto a Tortona per Arena Derthona 2019

“Cosa fai questa notte? Tour 2019”, la band genovese degli Ex-Otago sarà in concerto ad Arena Derthona sabato 13 luglio in piazza Allende.



Gli Ex-Otago ad Arena Derthona 2019

Ex Otago ad Arena Derthona 2019

Sabato 13 luglio 2019 alle 21.30 gli Ex-Otago suoneranno in piazza Allende a Tortona per la decima edizione di Arena Derthona

Dopo il successo del film documentario “Ex-Otago – Siamo come Genova” distribuito da I Wonder Pictures, che ha tenuto incollati allo schermo i numerosi fan che hanno affollato tutte le sale in cui è stato proiettato, gli Ex-Otago hanno in serbo moltissime sorprese per il loro nuovo tour. Non aspettatevi il solito concerto, perché daranno vita a una vera e propria OTAGO NIGHT dove ci si scatenerà con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici. Non possono mancare i brani del nuovo disco “Corochinato”, prodotto da Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati per la prima volta dal vivo.

Dopo il trionfo del “Marassi tour”, che nel 2017 ha collezionato decine di sold out nei palchi più importanti d’Italia e un entusiasmo sempre crescente dal pubblico (Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte, MiAmi Festival) i ragazzi ripartiranno con una prima tranche di appuntamenti realizzati in collaborazione con Magellano Concerti.

Foto: pagina facebook Ex-Otago

2 Responses to "Ex-Otago in concerto a Tortona per Arena Derthona 2019"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.