Dopo le due vittorie in Supercoppa, il Bertram cade contro il Torino al PalaOltrepò

Gli uomini di coach Ramondino non riescono a invertire le sorti di una partita iniziata in salita contro la formazione allenata dall’ex Cavina.



Il derby è di Torino, la Bertram cade 69-80 al PalaOltrepò

Alla Bertram Tortona, domenica contro la Reale Mutua Torino al PalaOltrepò, non è più riuscito il risultato positivo ottenuto nei due precedenti incontri di Supercoppa. Gli uomini di coach Ramondino hanno subito fin dall’inizio le iniziative le della formazione allenata da Cavina, non riuscendo a invertire poi la partita nelle frazioni successive.

Avvio di gara completamente di marca ospite: dopo appena 3,30 minuti di gioco, Torino è avanti di 0-10. Un distacco che segnerà quasi tutto l’andamento della gara.

Solamente dopo l’intervallo lungo Tortona si avvicina in maniera consistente agli avversari (35-37 al 23’). Nelle fasi successive dell’incontro gli ospiti continuano a condurre nei ritmi e nel punteggio, rispondendo a ogni tentativo di rimonta della Bertram: il finale vede la Reale Mutua imporsi.

Risultato finale 69-80 (10-20, 28-35, 51-61)

Formazioni

Bertram Derthona: Valle ne, Buffo ne, Tavernelli 2, Formenti 3, Seck ne, Gaines 27, De Laurentiis 5, Mascolo 8, Ćepić, Gražulis 7, Martini 8, Pullazi 9. All. Ramondino
Reale Mutua Torino: Alibegovic 7, Marks 17, Cappelletti 5, Cassar 2, Campani 13, Ianuale ne, Pinkins 24, Toscano 5, Mortarino ne, Jakimovski ne, Traini 7. All. Cavina

rf



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.