A Casalnoceto Babbo Natale passerà sabato 19 dicembre, tanti doni per grandi e piccini

Quest’anno i bambini casalnocetesi riceveranno una sorpresa da Babbo Natale direttamente a casa loro, mentre la pagina facebook del Comune pubblicherà i contributi di tutti!



Il Natale 2020 a Casalnoceto

Sono molte le iniziative messe in cantiere dall’Amministrazione Comunale di Casalnoceto per rendere magico anche questo Natale, purtroppo caratterizzato dalle restrizioni per prevenire la diffusione del Covid19.

Sabato 19 dicembre dalle 9 alle 13 bambini rimanete a casa che Babbo Natale porterà un dono a quelli di voi che hanno un’età compresa tra gli zero e gli undici anni.

Ma non finisce qua, infatti a tutti i casalnocetesi over 70 sarà donata una confezione di Baci dorati di Casali, il dolce tipico tortonese.

Chi vorrà colorare il Natale casalnocetese con un disegno, una poesia, una canzone, un video, una fotografia potrà inviare il proprio contributo alla mail tecnico@comune.casalnoceto.al.it entro il 19 dicembre per vederlo pubblicato sulla pagina facebook del Comune.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.