Cena solidale per raccogliere fondi da destinare all’ospedale missionario italiano “Chaaria Cottolengo Mission Hospital” in Kenya

Giovedì 6 Settembre alle ore 20.00 al FERMENTO di Tortona (Via Postumia) si potrà conoscere l’esperienza presso un ospedale missionario in Africa.



Cena solidale al pub Fermento di Tortona

cena solidale a favore dell'ospedale missionario italiano Chaaria Mission Hospital (Kenya)

Giovedì 6 settembre alle 20.00 presso il pub Fermento di Tortona si terrà una cena solidale per raccogliere fondi da destinare all’ospedale missionario italiano “Chaaria Cottolengo Mission Hospital“, che si trova in Kenya. L’iniziativa è organizzata da Lorenza e Valeria, volontarie tortonesi che svolgono servizio di volontariato presso l’ospedale missionario e che ripartiranno a breve per la missione.

La cena comprende un menù alla carta con la possibilità di assaggiare anche piatti africani, il tutto accompagnato da musica dal vivo. Durante la cena saranno proiettati video e immagini, commentati direttamente dalle volontarie.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Gruppo Volontari Sardi Karibu Africa ONLUS, coordinata dal Dott. Luciano Cara, e con la Libreria “Le Paoline” di Tortona.

Sei un medico o un operatore sanitario e vorresti provare l’esperienza di una Missione Umanitaria?
Siete interessati a partire per una missione anche se non siete sanitari?

Per info: 333/3753895 – Terapiste in viaggio: scivolando per il mondo
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/529837304137170/

Volontari in un ospedale missionario in Africa

Siete interessati a partire per una missione anche se non siete sanitari? Volete assaggiare il cibo africano? Oppure semplicemente volete bervi una buona birra e ascoltare buona musica? Venite a trovarci e contribuirete alla raccolta fondi per il Chaaria Mission Hospital!

raccolta fondi per il Chaaria Mission Hospital!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.