La giovane casalnocetese Beatrice Lavaselli è stata selezionata per partecipare a un corso di robotica a Tortona

Riceviamo e pubblichiamo questa notizia che ci suggerisce un nostro lettore casalnocetese. Complimenti a Beatrice!

Beatrice Lavaselli di Casalnoceto, iscritta alla classe prima media presso la Scuola Media Statale Luca Valenziano di Tortona è stata selezionata per partecipare a un corso di robotica.

È una degli 11 studenti della scuola Luca Valenzano ad avere questa opportunità. Beatrice è di Casalnoceto e la mamma, Paola Vinotti, gestisce la vineria “Al Solito Posto” di Casalnoceto. È una bambina che ha passione sia per le materie umanistiche che scientifiche e una grande predisposizione per la matematica. La sua umiltà le farà sicuramente fare strada e fare emergere le sue grandi potenzialità.

Ci uniamo ai complimenti e auguriamo a Beatrice buona vita! [NdA]

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.