Aperitivo Itinerante con visita alla Mostra di San Sebastiano Curone





Martedì prossimo l’occasione data dagli aperitivi itineranti sarà sfruttata per una visita alla mostra.

Aperitivo culturale con visita alla mostra di San Sebastiano Curone

Bar Statuto e visita alla mostra di sanseProseguono gli appuntamenti con gli Aperitivi Itineranti del gruppo facebook “Tortona e colli tortonesi. Turismo e Cultura“.

Martedì 8 settembre 2015 ore 18:30, l’appuntamento sarà al bar Statuto di piazza Roma a San Sebastiano Curone.

Per l’occasione rimarrà aperta la mostra: “Le vie del sale – percorsi e cammini”, di Greta Pennacca. Alle 19:30, subito dopo l’Aperitivo, ci sarà una visita guidata alla mostra, a cura della sua autrice.

Durante l’aperitivo si parlerà dell’esperienza di Expo Milano 2015 e lo stand di Tortona e colli tortonesi di Cascina Triulza.
Sono stati invitati all’aperitivo gli “ambasciatori del territorio”, i giovani che hanno acquisito competenze in turismo e che stanno promuovendo il nostro territorio a Cascina Triulza.
San Sebastiano Curone è il paese dove ha sede l’associazione Artinfiera, che è stata incaricata di seguire le attività ad Expo Milano 2015.
L’aperitivo Itinerante si fa dunque Aperitivo Culturale, siete tutti invitati a partecipare martedì 8 settembre 2015.
Ore 18:30 Aperitivo Itinerante in piazza Roma a San Sebastiano Curone.
Ore 19:30 visita guidata da Greta Pennacca alla mostra “Le vie del sale – percorsi e cammini”.
Partecipate numerosi.


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.