ISDE 2020 – Domani le moto da Enduro saranno a Cassano Spinola in diretta TV

Volge al termine la Sei giorni di Enduro. Solo 2500 fortunati potranno assistere di persona alla gran festa finale che terminerà con la premiazione. Tutti gli altri dovranno seguire su facebook o in TV.

Domani, sabato 4 settembre 2021, terminerà la Sei Giorni di Enduro ISDE 2020.

Italiani ancora in testa, davanti a spagnoli e statunitensi. Oggi il dayfive, sugli stessi percorsi di ieri, poi il gran finale di sabato quando, a partire dalle 8,30, ci si giocherà il tutto per tutto sui 1.750 metri del circuito di motocross di Cassano Spinola (Al). Solo 2.500 persone (ingressi contingentati causa Covid) potranno entrare ed assistere di persona all’evento. Biglietti in prevendita web e biglietteria sul posto. Per tutti gli altri non rimane che collegarsi con le dirette streaming trasmesse sulla pagina Facebook FMI-ISDE e sul canale 229 di Sky MS Motor TV.

Foto: WelcomeSixDays

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.