GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto




Oggi 20 novembre 2015 ore 15:00 in via Roma 41 a Novi Ligure (Al) Cinzia Ghio, ideatrice del progetto “GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto” inaugura la mostra Gattasso Gallery.

Gattasso l’artista al servizio del gatto

La mostra sarà visitabile per cinque giorni.
Chiediamo alla sua Autrice qualche notizia in più.

Come si esprime la sua arte? Se non ho capito male è una formula per unire due sue passioni.

Cinzia Ghio l'artista di Gattasso
Cinzia Ghio

“Da Cinzia Ghio a GATTASSO…..

Che dire di me? Ho sempre dipinto, da quando sono piccola, scarabocchiavo ovunque e presto il disegno e la pittura sono diventati la mia passione.

Prendere un pennello in mano, mescolare i colori e creare per me è una delle cose più belle del mondo e ciò che amo di più, insieme al mio grande amore per gli animali.

Per anni ho dipinto paesaggi, monumenti, fiori, nature morte ecc… cose classiche su piatti da appendere per lo più, ma anche su oggetti in vetro o legno, poi ho iniziato a dipingere animali, e piano piano ho provato a fare ritratti… e così inizia la storia di Gattasso, nome d’arte che risale a 4 anni fa.

L’amore per la pittura viaggia di pari passo con l’ amore per gli animali, in particolare per i felini, infatti mi occupo di una colonia di mici randagi e con le mie opere aiuto altre volontarie che si occupano di pelosi sfortunati.”

Per conoscere “GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto” potete consultare il sito web oppure la pagina Facebook GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto.

Vuole darci una anteprima delle opere che troveremo esposte a Novi Ligure?
Molto volentieri, sono pubblicate sul sito internet Gattasso, ma ad ogni modo mi fa piacere indicarvi i tipi di pittura da me praticati…

Quadri Cinzia Ghio
I quadri di Cinzia Ghio

 Vuole aggiungere qualcosa? Salutare i suoi amici a due e quattro zampe?

“Ciao amici, mi presento, sono Cinzia, alias Gattasso, mi sono scelta questo nome perché chi compra le mie opere aiuta i mici randagi di cui mi occupo, dipingo da quando sono piccola, mi è sempre piaciuto disegnare.

Dipingere è la mia passione da sempre,insieme agli animali, ho pensato quindi di unire queste due passioni per aiutare i randagini.
Ogni pezzo che comprerete su questa pagina contribiurà a sfamare e curare gatti randagi della colonia felina di cui mi occupoi oppure per altre iniziative sempre a favore degli animali che vi saranno sempre segnalate (abbiamo salvato gatti in lista di soppressione, aiutato volontarie che avevano emergenze ecc..)

Per info scrivetemi o mandatemi una mail qui: gattassoarte@libero.it”

Rispondi