Oggi 20 novembre 2015 ore 15:00 in via Roma 41 a Novi Ligure (Al) Cinzia Ghio, ideatrice del progetto “GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto” inaugura la mostra Gattasso Gallery.
Gattasso l’artista al servizio del gatto
Come si esprime la sua arte? Se non ho capito male è una formula per unire due sue passioni.

“Da Cinzia Ghio a GATTASSO…..
Che dire di me? Ho sempre dipinto, da quando sono piccola, scarabocchiavo ovunque e presto il disegno e la pittura sono diventati la mia passione.
Prendere un pennello in mano, mescolare i colori e creare per me è una delle cose più belle del mondo e ciò che amo di più, insieme al mio grande amore per gli animali.
Per anni ho dipinto paesaggi, monumenti, fiori, nature morte ecc… cose classiche su piatti da appendere per lo più, ma anche su oggetti in vetro o legno, poi ho iniziato a dipingere animali, e piano piano ho provato a fare ritratti… e così inizia la storia di Gattasso, nome d’arte che risale a 4 anni fa.
L’amore per la pittura viaggia di pari passo con l’ amore per gli animali, in particolare per i felini, infatti mi occupo di una colonia di mici randagi e con le mie opere aiuto altre volontarie che si occupano di pelosi sfortunati.”
Per conoscere “GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto” potete consultare il sito web oppure la pagina Facebook GaTTaSSo l’artista al servizio del gatto.

Vuole aggiungere qualcosa? Salutare i suoi amici a due e quattro zampe?
Dipingere è la mia passione da sempre,insieme agli animali, ho pensato quindi di unire queste due passioni per aiutare i randagini.
Ogni pezzo che comprerete su questa pagina contribiurà a sfamare e curare gatti randagi della colonia felina di cui mi occupoi oppure per altre iniziative sempre a favore degli animali che vi saranno sempre segnalate (abbiamo salvato gatti in lista di soppressione, aiutato volontarie che avevano emergenze ecc..)
Per info scrivetemi o mandatemi una mail qui: gattassoarte@libero.it”
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Devi accedere per postare un commento.