Una golosa Pasqua solidale con la Croce Rossa di Tortona

Telefonando al centralino della Croce Rossa, oppure scrivendo una mail, è possibile prenotare la colomba e le uova di Pasqua.



Pasqua solidale! Sostienici con dolcezza

Il Comitato cittadino di Croce Rossa ha attivato la campagna “Pasqua solidale! Sostienici con dolcezza

Telefonando al centralino di Corso Repubblica, 31 al numero 0131 82941 oppure scrivendo una mail all’indirizzo critortona@gmail.com, è possibile prenotare le COLOMBE SOLIDALI della ditta Albertengo da 1 Kg a €12/pz, e le UOVA La Suissa (fondente o al latte), due prodotti artigianali di alta qualità per una giusta causa!

Un modo solidale di addolcire la Pasqua di grandi e piccini che aiuterà la Croce Rossa nelle sue attività a sostegno della popolazione.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.