Sabato pomeriggio alle 18.00, alla Pieve di Viguzzolo, sei giovani laureati viguzzolesi presenteranno la loro Tesi di Laurea ai propri concittadini.
Lauree in Pieve 2019
Ecco i nomi dei sei giovani viguzzolesi, laureatisi nel 2018, che sabato prossimo presenteranno la loro Tesi di Laurea alla popolazione.
– Isabella Franzin, laureata in Architettura, Ingegneria delle costruzioni al Politecnico di Milano con la Tesi: “La trasformazione dell’ex linea ferroviaria Voghera-Varzi. Una nuova Greenway dell’Oltrepó Pavese.“;
– Simona PIzzuto, laureata in Lingue e culture moderne all’ Università degli studi di Pavia con la Tesi: “Il «Viaggio in Italia» di Goethe – comparazione delle traduzioni“;
– Chiara Mariotti, laureata in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro all’Università degli studi di Pavia con la tesi: “Rischio da sorgenti laser nella vita quotidiana“;
– Federico Bassignana, laureato in Gestione delle risorse umane all’Università degli studi di Milano con la Tesi: “L’uso dei social network da parte delle organizzazioni universitarie per migliorare il coinvolgimento degli studenti“;
– Marco Panzanini, laureato in Scienze e tecnologie alimentari all’Università cattolica di Piacenza con la Tesi: “Calibrazione di strumentazione NIR in amideria per il controllo qualità”
– Edoardo Ratti, laureato in Economia aziendale e managment all’Università Bocconi di Milano con la Tesi: “Flat tax: caratteristiche, vantaggi e svantaggi della proposta di riforma“.
La cerimonia si chiama appunto Lauree in Pieve e giunge quest’anno alla seconda edizione.
“Visto il successo dello scorso anno abbiamo deciso di riproporre l’evento“, fan sapere dall’Associazione Viguzzolo Cultura, che organizza l”incontro insieme al Comune di Viguzzolo.
In bocca al lupo ragazzi e complimenti.
Qualche foto della scorsa edizione, QUI tutte le altre.
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.
Pingback: Grande successo per la seconda "Lauree in Pieve" - TORTONA OGGI