Il 20 novembre saranno presentate dal Cai Tortona le attività in cantiere per il 2019

Il nuovo triennio del Cai di Tortona sarà presentato presso la Sala Biblioteca Civica di Palazzo Guidobono martedì sera alle 21,15.



…zeroquattromila” – Dal mare alle Terre alte

La locandina della serata alla Sala Biblioteca Civica

Martedì 20 Novembre ore 21:15 c/o la Sala Biblioteca Civica di Tortona (via Ammiraglio Mirabello, 1), il CAI tortonese presenterà il proprio programma di attività per il 2019.

E’ un nuovo triennio che sta partendo ed avviene all’insegna di un progetto “…zeroquattromila” non nuovo per la tematica, ma certamente diverso dal solito nel suo sviluppo.

Un progetto quindi punto di riferimento, con lo scopo principale di fornire a chi avrà la pazienza, il desiderio e la curiosità di seguirci gli strumenti necessari ad affrontare in piena consapevolezza dei propri limiti e delle proprie conoscenze le difficoltà e le bellezze che la montagna può offrire in tutte le sue espressioni.

Un coinvolgente percorso tecnico, scientifico e storico, dal mare ad un quattromila delle Alpi, in grado di trasmettere un’idea ancora più profonda delle terre alte, fatta non solo di vette da conquistare ma anche di cultura, ambiente, uomini e passione!


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.