Il nuovo triennio del Cai di Tortona sarà presentato presso la Sala Biblioteca Civica di Palazzo Guidobono martedì sera alle 21,15.
“…zeroquattromila” – Dal mare alle Terre alte
Martedì 20 Novembre ore 21:15 c/o la Sala Biblioteca Civica di Tortona (via Ammiraglio Mirabello, 1), il CAI tortonese presenterà il proprio programma di attività per il 2019.
E’ un nuovo triennio che sta partendo ed avviene all’insegna di un progetto “…zeroquattromila” non nuovo per la tematica, ma certamente diverso dal solito nel suo sviluppo.
Un progetto quindi punto di riferimento, con lo scopo principale di fornire a chi avrà la pazienza, il desiderio e la curiosità di seguirci gli strumenti necessari ad affrontare in piena consapevolezza dei propri limiti e delle proprie conoscenze le difficoltà e le bellezze che la montagna può offrire in tutte le sue espressioni.
Un coinvolgente percorso tecnico, scientifico e storico, dal mare ad un quattromila delle Alpi, in grado di trasmettere un’idea ancora più profonda delle terre alte, fatta non solo di vette da conquistare ma anche di cultura, ambiente, uomini e passione!