Visita al Cenacolo di Leonardo da Vinci

Logo Associazione Impegno Culturale Sale

Associazione Impegno Culturale, AIC SaleL’Associazione Impegno Culturale (A.I.C) di Sale ha la soddisfazione di offrire a un gruppo di 53 suoi amici la possibilità di una visita guidata al Cenacolo di Leonardo da Vinci e alla vicina Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Donato Bramante a Milano.

La visita avrà luogo venerdì 29 settembre: un primo gruppo di 29 persone entrerà alle ore 12,15, e un secondo gruppo di 24 persone alle ore 14,00; la visita al Cenacolo dura tassativamente non più di 15 minuti. In mattinata, la visita guidata a Santa Maria delle Grazie.

Il costo a persona della visita è di € 40,00, che comprende viaggio in pullman, biglietti d’ingresso. visita guidata a Santa Maria delle Grazie e al Cenacolo Vinciano, microfonaggio. È indispensabile segnalare la vostra adesione entro il 27 agosto, perché in tale data verrà confermato il numero delle prenotazioni della visita al Cenacolo e pagati i relativi biglietti d’ingresso. Dopo tale data non è più possibile né prenotare né pagare. Quindi, massima puntualità!

Non sono ancora in grado di indicare il costo totale, che comunque non dovrebbe superare i 40 euro a persona (pullman, ingressi, guida, microfonaggio). Appena possibile, tutte le informazioni sul programma della giornata.

Cordiali saluti.
Pietro Baldi aicsale@yahoo.it

Milano. Il Cenacolo di Leonardo da Vinci




Donato Bramante - Chiesa di Santa amria delle Grazie di Milano



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.