Si è sposato questa mattina a Montemarzino il sen. Berutti

Signora Ornella, si metta in posa per le foto con suo marito. Anche il nostro Massimo capitola: il senatore azzurro si fa principe.



31 agosto 2019 – Massimo Berutti e Ornella Maniscalco Sposi

Si sono sposati questa mattina a Montemarzino Ornella Maniscalco e Massimo Berutti, attivo in politica da sempre sul nostro territorio, già sindaco di Tortona e poi eletto nel collegio Asti-Alessandria come Senatore della Repubblica Italiana, dove ricopre incarichi presso la commissione agricoltura.

È stato un rito semplice, pochi anche gli invitati, una cinquantina. Voci di corridoio dicono che ci sarà anche un altro ricevimento a cui parteciperanno più persone, ma non siamo riusciti ad avere conferma.

Ornella Maniscalco diventa così oggi la signora Berutti. Facciamo i nostri migliori auguri agli sposi e, se ci è consentito, uno speciale di benvenuto alla sposa, che oggi entra ufficialmente a far parte della nostra comunità. Ornella di origine è lombarda.

Diamo infine la notizia di un intervento del 118 per un lieve malore. Uno degli invitati, sulla settantina, ha avuto un calo di pressione che lo ha reso pallido. La giornata è calda e non particolarmente ventilata, forse un colpo di calore o un’indigestione con una bibita troppo fredda, niente di grave. Milena Berutti, sorella del senatore, è medico ed ha subito visitato il paziente, che nel frattempo si è ripreso e ha riacquistato colore. Per lui festa finita, passerà il pomeriggio in osservazione al Pronto Soccorso di Tortona dove è stato trasportato in codice verde.

Foto di copertina: Ugo Nicolini, ecco qualche foto fatta al di fuori del ristorante “da Giuseppe“, che è adiacente alla piazza della Chiesa e del Comune.

Gli sposi in posa per le foto
Foto alla famiglia dello sposo
L’intervento scrupoloso del 118

Per le foto della festa di Mombisaggio vedi anche: ESCLUSIVA: Massimo e Ornella oggi sposi a Mombisaggio

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in esclusiva solo gli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell’invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.







Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Si è sposato questa mattina a Montemarzino il sen. Berutti"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.