Leoni Pallamano Tortona – Gli Under 11 terzi al Torneo di Primavera

Giornata impegnativa e soddisfacente quella del 25 aprile per i leoncini che vincono tutte le partite ad eccezione di quella contro l’ostico Cassano Magnago.



Leoni Pallamano Tortona

Leoni Pallamano Tortona, formazione under 11 a Cologna

Under 11 – Terzi al Torneo di Primavera

Come da consuetudine, anche quest’anno il 25 aprile, la Leoni Pallamano ha partecipato con la categoria Under 11 allo stimato “Torneo di Primavera” organizzato dalla società Franciacorta di Cologne (BS). Si tratta ormai di un appuntamento fisso per la nostra società, già da alcuni anni; unica squadra piemontese in questo noto e tanto partecipato torneo interregionale. Erano presenti le società lombarde più quotate, provenienti dalle province di Brescia, Varese, Lecco, oltre a squadre dalla provincia di Parma e di Grosseto e, naturalmente, i nostri ragazzi dal Piemonte, per un totale di circa 30 squadre. I nostri Leoncini hanno dimostrato ancora una volta di essere un’ottima formazione che sta crescendo sotto la supervisione della coach Pernille Nystrup. Hanno vinto, infatti, contro il Molteno (LC) per 11-7, contro la squadra di casa del Franciacorta 14-3, contro il Massa (GR) per 10-9 e contro Leonessa Brescia per 14-4. Persa, invece, la partita contro l’ostico Cassano Magnago per 7-11, che ha comportato l’accesso alla fase finale per il terzo e quarto posto. Finale combattutissima ed emozionante per i nostri Leoncini che, senza mollare un colpo, hanno battuto la squadra del Cedrate (VA) per 15-14, aggiudicandosi un ottimo terzo posto!

Grazie alla nostra instancabile allenatrice che non perde occasioni di gioco per i ragazzi, ai Leoncini, ai genitori che li hanno supportati, rendendo possibile l’ottima riuscita di questa giornata impegnativa e assolutamente soddisfacente. E grazie naturalmente alla società Leoni Pallamano!

Giocatori: Gemme, Gobbo, Pisani, Ricchetti, Soncin, Trovato.

La formazione dei Leoni Pallamano giunta terza al torneo di primavera

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Leoni Pallamano Tortona – Gli Under 11 terzi al Torneo di Primavera"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.