Abbiamo ripristinato il nostro account Instagram… aprendone uno nuovo

Si riparte da zero con @eventiatortona, ma con più energia che mai! Del resto dobbiamo recuperare tutti i nostri follower…

Ebbene si, ci siamo arresi allo strapotere di Mark Zuckerberg, patron di Facebook, Instagram e WhatsApp, in una parola il gruppo “Meta“.

Che io un accento su quella A lo metterei, perché, un po’ le fa per davvero le cose a metà: nonostante, come è ovvio per un brand del nostro tipo, avessimo un “account business” e quindi con Facebook e Instagram collegati tra di loro e gestibili da un’unica piattaforma (quella che per anni è stata la Facebook Business Suite e da poco è diventata “Metà” Business Suite), nonostante la stessa mail di accesso sia per l’account Facebook che per l’account Instagram, il buon Mark Cuore di Zucchero è riuscito a dividerle e devolverne una parte, Instagram appunto, ad un anonimo hacker, lasciano il nostro brand a Metà.

Poi vi lamentate del metaverso, avete visto come funziona bene? Nonostante il nostro social di punta sia e rimanga, toccando ferro, Facebook, anche il nostro precedente account Instagram non era proprio da buttare. Aperto nel 2016 vantava più di 1000 follower attivi, insomma, non proprio robetta…

Ad ogni modo il nostro vecchi account, di cui vi abbiamo parlato nell’articolo “Attenzione: il nostro account Instagram è stato Hackerato! Non è più in nostro possesso” è andato, perso, sparito. A niente sono servite svariate mail scritte al gruppo Facebook, volevo dire Metà. Non abbiamo avuto nessuna risposta.

Per questo qualche settimana dopo siamo ripartiti da capo e abbiamo approntato il nuovo account Instagram di Tortona Oggi TV, lo abbiamo chiamato col nome della nostra pagina facebook cadetta “Eventi a Tortona“.

Invitiamo tutti a seguirci sul nostro nuovo account Instagram, non lasciate anche voi le cose a Metà…

SEGUITECI SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT INSTAGRAM!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.