Volpedo – Il Presidio Soci del supermercato Nova_Coop di Tortona ha donato le uova di Pasqua per i bambini del paese

La distribuzione avverrà nei prossimi giorni. L’amministrazione comunale ringrazia Nova_coop per l’attenzione ai più piccoli.



Le uova della Coop ai bambini volpedesi

Il Presidio Soci del supermercato Nova_Coop di Tortona ha donato al Comune di Volpedo 20 uova di Pasqua da destinare ai bambini volpedesi per rallegrare le loro giornate.

L’amministrazione comunale di Volpedo è molto riconoscente a NovaCoop e ringrazia per l’attenzione ai più piccoli. Tra pochi giorni sarà iniziata la distribuzione!

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.