Un regalo speciale, per un diverso NATALE, anzi due, con la Croce Rossa di Tortona

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Tortona organizza diverse iniziative per questo Natale, un po’ diverso dal solito…



“Un regalo speciale, per un diverso NATALE”

Siamo ormai prossimi al Natale. Un Natale sicuramente diverso da quelli passati, come diverso è stato l’anno che abbiamo vissuto. Rimane sempre uguale, invece, l’impegno di CROCE ROSSA TORTONA a servizio del Territorio. Questo vale non solo per i servizi d’emergenza ma anche per i servizi socio assistenziali che, grazie al Carrello Solidale iniziato nell’aprile scorso, hanno permesso a più di 80 famiglie, oltre quelle già seguite da tempo, di avere uno o più pacchi alimentari in questo tempo di necessità.

Nell’ultimo periodo, inoltre, il Comitato si è impegnato in acquisti mirati a migliorare ulteriormente la sanificazione del personale e ad ampliare il parco mezzi. Un aiuto importante in questa direzione è venuto dal Gruppo Gavio, che ha donato due ambulanze, ma anche dalle donazioni generose della popolazione e, in particolare, dalla Sig.ra Patrizia Galeotta, grazie al cui contributo abbiamo potuto acquistare due autovetture per il trasporto infermi e siamo in attesa di una terza autovettura. Aiuto che non si deve fermare.

Per questo abbiamo deciso di aderire ad una proposta SOLIDALE che viene direttamente dal Comitato Nazionale ma il cui ricavato possa arrivare direttamente al Nostro Comitato: IL PANETTONE SOLIDALE CRI. Ma non solo panettone anche gianduiotti, grazie ad una convenzione che il Comitato Regionale ha stipulato con una ditta Piemontese. Noi abbiamo pensato a più combinazioni, a partire da 8 euro, e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ma non ci siamo fermati qui. REGALA UN SOCIO SOSTENITORE. Vuoi fare un regalo alternativo? Con 25 euro, regala un biglietto di auguri e una sottoscrizione da Socio Sostenitore CRI valida per il 2021. Essere Socio Sostenitore vuol dire rimanere aggiornato sulle attività svolte dal Comitato e ricevere inviti per la partecipazione ad eventi o manifestazioni promosse sul Territorio.

Sono molte, quindi, le iniziative ma tutte volte a fare “Un regalo speciale, per un diverso Natale“.

Per informazioni chiamate o scrivete un messaggio whatsapp al numero 389-1093796 oppure chiamate il centralino di Corso Repubblica, 31 al numero 0131-82941.

Seguite i social di CRI Tortona per tutte le info => Ig:@cri.tortona; Fb:@CroceRossaItaliana-ComitatodiTortona.

Patrizia Mauri
Presidente Croce Rossa Italiana – Comitato di Tortona

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.