Oggi è il giorno della festa Teeyan da Mella. Indiani e pakistani devono attendere che le loro donne si divertano…

Ogni tanto succede qualcosa in sala Remotti. Io abito qua vicino e sono abituato a sentire musica arrivare da Corso Alessandria 62. Questa volta però la musica era veramente particolare, bella… e così sono andato a vedere cosa stava succedendo.



La Festa indiana della Teeyan

Nella Sala Remotti della Caserma Passalacqua di Tortona, i nostri concittadini indiani e pakistani della regione asiatica del Punjab stanno festeggiando la festa di Teeyan da Mella.

Una festa particolare in cui possono entrare solo le donne, che infatti sono elengantissime. I mariti devono aspettare fuori. Tanti i bambini presenti che sembrano proprio divertirsi.

Si andrà avanti fino alle 22.00. Buon divertimento e complimenti per la musica, mi rammarico di non avervi chiesto il genere…

Questo slideshow richiede JavaScript.







Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.