I Subsonica colorano il cielo di Arena Derthona

Due ore di concerto in piazza Allende. I Subsonica suonano ancora “Sotto il cielo di Tortona” per Arena Derthona del decennale.



Sotto il cielo di Tortona

Arena Derthona del decennale

Ieri, venerdì 12 luglio, I Subsonica ha fatto ballare i 3000 fan accorsi per la seconda data di Arena Derthona del decennale. Non era la prima volta dei Subsonica in città, a Tortona la band torinese era già stata nel 2015, quando il palco era ancora montato in piazza Duomo.

Il cantante Samuel, Max Casacci alla chitarra, Boosta alle tastiere, Ninja alla batteria e Vicio al basso, hanno festeggiato anche a tortona i vent’anni di “Microchip emozionale, album che ha regalato loro la popolarità odierna.

Due ore di concerto in cui brani vecchi e nuovi si sono intrecciati, la band non si è risparmiata e il pubblico ha risposto bene. Insomma un successo.

QUI le foto della serata

arena derthona 2019



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.