Sabato 16 c’è l’open day al Liceo Peano, ancora una volta in modalità virtuale

Sabato 16 gennaio 2021 a partire dalle 15 ci sarà un nuovo momento di orientamento per i ragazzi che dovranno scegliere la scuola superiore entro il prossimo 25 gennaio.



Virtual open day al Liceo Peano di Tortona

Il Liceo Peano ha organizzato un nuovo momento di orientamento per i ragazzi che dovranno scegliere la scuola superiore entro il prossimo 25 gennaio.

Sabato 16 gennaio a partire dalle 15, attraverso il sito della scuola e le piattaforme social collegate, si terrà il “Virtual open day“. La formula è la stessa sperimentata con successo in dicembre.

Dalle ore 15 la Dirigente Maria Rita Marchesotti e le docenti referenti per l’orientamento presenteranno in diretta le caratteristiche degli indirizzi e l’organizzazione didattica della scuola. A questa premessa generale seguiranno, tra le 15.30 e le 16.30, una serie di eventi Meet (sulla piattaforma Google Meet NdA) in cui docenti di tutti gli indirizzi saranno a disposizione per una consulenza specifica: i ragazzi interessati potranno connettersi a più di un evento per avere le informazioni necessarie alla scelta della futura scuola.

L’accesso alla diretta e agli eventi di consulenza con i docenti sarà possibile attraverso i link pubblicati sul sito istituzionale www.liceopeano.it.

Sul sito sono presenti, altresì, il materiale informativo sugli indirizzi di studio e le informazioni per le procedure di iscrizione.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.