Ron canta Lucio Dalla al Teatro Civico di Tortona

Per gli appuntamenti della rassegna di Arena Derthona al Teatro Civico di Tortona il 26 ottobre 2018 è in programma il concerto di Ron «Lucio a teatro!».



Ron in Concerto per Arena Derthona

Ron in concerto per Arena Derthona

Per i concerti autunnali di Arena Derthona, venerdì 26 ottobre alle 21.00, si terrà al Teatro Civico di Tortona il recital di Ron dedicato a Lucio Dalla, in cui reinterpreta alla sua maniera gli indimenticabili successi del grande cantautore scomparso sei anni fa.

Dopo il tour estivo culminato con la una prima serata su Canale 5 andata in onda il 31 agosto dal Teatro Romano di Verona, Ron porta in teatro l’omaggio, nell’anno del suo 75° compleanno, all’amico Lucio Dalla, a cui è stato legato da un lungo sodalizio artistico.

Oltre al brano «Almeno pensami» presentato a Sanremo 2018, Ron proporrà molti successi intramontabili di Dalla – tra cui «Tu non mi basti mai», «Canzone», «Attenti al lupo», «Anima», «Anna e Marco», «Futura», «Henna» e altri celebri brani del cantante bolognese, rivisti e riarrangiati con sonorità vicine al mondo Ron, senza snaturarne l’originale bellezza.

Ron ripercorrerà i mille volti della carriera di Lucio Dalla, svelando aneddoti e storie inconsuete legate alla vita del cantautore in uno spettacolo ricco di emozioni.

Un appuntamento da non perdere, per il quale si possono già prenotare i biglietti telefonando al numero 344 0150705 oppure inviando una mail a info@arenaderthona.com.

Costo dei biglietti: 35 euro in platea, 25 euro nei palchi e 15 euro in loggione.

2 Responses to "Ron canta Lucio Dalla al Teatro Civico di Tortona"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.