Sarà Ilaria della Bidia il terzo ospite di Arena Derthona al Teatro Civico di Tortona

Gli appuntamenti della rassegna di Arena Derthona al Teatro Civico di Tortona proseguono il 15 dicembre con Ilaria Della Bidia in «Christmas in Love».



Ilaria Della Bidia per la seconda volta in concerto a Tortona

Arena Derthona 2018 - Ilaria Della Bidia

Dopo i due concerti di Ron, il 26 ottobre e di Gino Paoli, il 24 novembre con Danilo Rea, l’ultimo spettacolo dell’anno è in programma il 15 dicembre: s’intitola «Christmas in love» e vedrà protagonista Ilaria Della Bidia, artista che tra i molti successi personali annovera in primis la collaborazione con il maestro Andrea Bocelli: dal 2011 infatti Ilaria affianca il maestro in tour in qualità di Guest Pop duettando con lui in numerosi concerti in tutto il mondo.

Già protagonista, proprio al Teatro Civico, della prima edizione di «Arena Derthona International Jazz Day» nel 2017, anche questa volta sarà accompagnata da un quartetto di strumentisti d’eccezione in un viaggio in musica nelle magiche atmosfere natalizie attraverso alcune delle più belle melodie della tradizione, intervallate da brani che hanno come tema principale l’amore. I brani verranno rivisitati e adattati alla personale identità del quintetto, lasciando molto spazio anche all’improvvisazione, permettendo cosi agli spettatori di assistere e condividere un momento unico.

I biglietti costano 20 euro in platea, 15 euro nei palchi e 10 euro nel loggione. Per prenotarli si può telefonare al numero 344 0150705.

Dal 2 ottobre si potranno acquistare direttamente nella biglietteria del Teatro Civico (on line su VivaTicket).



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.