Arena Derthona – Gino Paoli e Danilo Rea al Civico di Tortona

Doppio, e forse triplo, appuntamento per la stagione autunnale di Arena Derthona 2018. Dopo Ron è in programma anche il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea.

 

Gino Paoli e Danilo Rea “Due come noi che…

Gino Paoli in corcerto ad Arena Derthona con Danilo Rea
Quest’anno Arena Derthona moltiplica la stagione autunnale, dopo Ron con “Lucio a Teatro” è in programma un altro straordinario spettacolo al Teatro Civico di Tortona.

Sabato 24 novembre alle ore 21.00 i protagonisti della serata saranno Gino Paoli e Danilo Rea con «Due come noi che…», live che ha già collezionato numerosi sold out sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando e emozionando il pubblico ogni volta.

La voce e il carisma di Gino Paoli, grande autore e interprete della canzone italiana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea, in un concerto a base di voce e pianoforte, con una scaletta che si rinnova di spettacolo in spettacolo con le canzoni più amate di Gino, da «Sapore di Sale» a «Il cielo in una stanza», da «Vivere ancora» a «Fingere di te», passando per «La gatta» e «Come si fa», insieme a chicche dei cantautori genovesi, che per Gino sono gli amici di una vita. Non mancherà l’omaggio alla melodia napoletana e alla canzone d’autore francese.

Un terzo e ultimo spettacolo dell’anno, che si terrà a dicembre sempre al Teatro Civico di Tortona, sarà annunciato nei prossimi giorni, seguite Arena Derthona anche sulla pagina facebook ufficiale.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Arena Derthona – Gino Paoli e Danilo Rea al Civico di Tortona"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.