Doppio, e forse triplo, appuntamento per la stagione autunnale di Arena Derthona 2018. Dopo Ron è in programma anche il concerto di Gino Paoli e Danilo Rea.
Gino Paoli e Danilo Rea “Due come noi che…“
Quest’anno Arena Derthona moltiplica la stagione autunnale, dopo Ron con “Lucio a Teatro” è in programma un altro straordinario spettacolo al Teatro Civico di Tortona.
Sabato 24 novembre alle ore 21.00 i protagonisti della serata saranno Gino Paoli e Danilo Rea con «Due come noi che…», live che ha già collezionato numerosi sold out sui palcoscenici più prestigiosi in Italia e all’estero, incantando e emozionando il pubblico ogni volta.
La voce e il carisma di Gino Paoli, grande autore e interprete della canzone italiana, affiancata da uno dei più lirici e creativi pianisti riconosciuti a livello internazionale come Danilo Rea, in un concerto a base di voce e pianoforte, con una scaletta che si rinnova di spettacolo in spettacolo con le canzoni più amate di Gino, da «Sapore di Sale» a «Il cielo in una stanza», da «Vivere ancora» a «Fingere di te», passando per «La gatta» e «Come si fa», insieme a chicche dei cantautori genovesi, che per Gino sono gli amici di una vita. Non mancherà l’omaggio alla melodia napoletana e alla canzone d’autore francese.
Un terzo e ultimo spettacolo dell’anno, che si terrà a dicembre sempre al Teatro Civico di Tortona, sarà annunciato nei prossimi giorni, seguite Arena Derthona anche sulla pagina facebook ufficiale.
Pingback: Sarà Ilaria della Bidia il terzo ospite di Arena Derthona al Teatro Civico di Tortona - TORTONA OGGI