Riaprono i musei, anche a Volpedo sarà nuovamente visitabile il Museo Pellizza

Aperture pomeridiane previste sabato, domenica e festivi, necessaria la prenotazione almeno un giorno prima. 



Riapertura dei Musei Pellizza da Volpedo

Dal 26 aprile hanno riaperto pinacoteche, musei, parchi archeologici, complessi monumentali e mostre nelle zone gialle. Sono applicati i protocolli di sicurezza già adottati prima dell’ultima chiusura.

Le visite sono disciplinate secondo le modalità indicate nei siti web istituzionali dei singoli istituti, tuttavia, durante il fine settimana, la riapertura avviene su prenotazione online e telefonica, che deve avvenire almeno un giorno prima.

In una nota i Musei Pellizza da Volpedo fanno sapere che a partire da sabato 1° maggio lo Studio del pittore, il Museo didattico in piazza Quarto Stato con installazione multimediale, e gli Itinerari sui luoghi pellizziani saranno visitabili e fruibili con il seguente orario di apertura: sabato e domenica, ore 16.30-18.30.

La prenotazione (obbligatoria) è possibile attraverso i seguenti canali:
– info@pellizza.it
– telefono o sms: 338 563 3056
– whatsapp, signal: 348 051 5481

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.