Pif ad Arena Derthona, è solo l’inizio ed è già Sold Out

Comincia sotto una buona stella la decima edizione di Arena Derthona con il sold out per l’incontro con Pif di sabato 23 febbraio prossimo al Teatro Civico di Tortona.



… che Dio perdona a tutti

Pif al Teatro Civico di Tortona

Sono durate solo un giorno le prevendite per l’incontro organizzato da Arena Derthona Libri in collaborazione con la Libreria Namastè previsto per sabato 23 febbraio 2019 alle 21 con Pierfrancesco Diliberto in arte Pif.

In poco più di 24 ore i 318 posti di capienza massima previsti dal Teatro Civico di Tortona sono andati esauriti. Le prenotazioni (l’incontro è gratuito previa prenotazione) sono state aperte il 5 febbraio ed il giorno successivo, dopo solo un’ora dall’apertura delle biglietterie, sul sito di Arena Derthona veniva data la notizia della fine dei posti disponibili.

Non poteva incominciare meglio l’anno decimo della rassegna musicale tortonese che negli anni si è fatta anche promotrice del buon cinema (con gli apericinema di Steve della Casa) e, oggi, della buona lettura. Il conduttore televisivo, autore televisivo, sceneggiatore, regista, scrittore, attore e conduttore radiofonico di origini palermitane sarà infatti a Tortona per presentare il suo primo romanzo “… che Dio perdona a tutti” edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore.

Buon “compledecennio” ad Arena Derthona, dunque, e congratulazioni a chi è riuscito ad accaparrarsi un posto al Civico. Per tutti gli altri il consiglio è quello di stare sintonizzati sui canali social di Tortona Oggi TV. Non si sa mai che si riesca a pubblicare il video della serata…

 

Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter. Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.