Per colpa del Coronavirus saltano le feste del martedì grasso – Scuole chiuse per tutta la settimana

Un’ordinanza della Regione Piemonte per “contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus” vieta, a partire dalla mezzanotte di domenica e per una settimana, ogni genere di iniziativa che possa facilitare la trasmissione del virus.



L’ordinanza di carnevale

Purtroppo tutte le feste del martedì grasso da noi precedentemente indicate sono state annullate o rimandate a causa di un’ordinanza della Regione Piemonte. Con loro tutte quante le “manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi, in luogo pubblico o privato, sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva e religiosa“.

Scuole chiuse

Resteranno chiusi per l’intera settimana anche i servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Per colpa del Coronavirus saltano le feste del martedì grasso – Scuole chiuse per tutta la settimana"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.