Offerte di lavoro a Tortona: portavoce del sindaco

Scadranno il prossimo 7 agosto alle 12.30 i termini per presentare la domanda per partecipare alla procedura di selezione per Portavoce dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Tortona.



Portavoce del sindaco

Scadrà il prossimo 7 agosto alle 12.30 il termine per presentare le domande per partecipare alla procedura di reclutamento di Portavoce – Cat. D, P.E. D1, con contratto a tempo pieno e determinato, presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, ai sensi dell’articolo 90, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell’articolo 5 del Regolamento comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi.

Su quanto io ritenga inopportuno assegnare ad un professionista esterno al Comune il ruolo di portavoce politico, quando una figura simile non esiste per il Comune nella sua interezza, avevo già detto la mia QUI. Ad ogni modo la paga è buona e quindi chi ha i requisiti (Laurea + iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti) e sia interessato può approfittare dell’occasione.

Le informazioni necessarie le trovate pubblicate sul sito del Comune di Tortona al seguente link: https://www.comune.tortona.al.it/avviso-pubblico-di-selezione-per-incarico-di-portavoce-presso-ufficio-gabinetto-del-sindaco—cat-d

Foto: pagina facebook del Comune di Tortona



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.