Offerte di lavoro a Tortona: portavoce del sindaco

Scadranno il prossimo 7 agosto alle 12.30 i termini per presentare la domanda per partecipare alla procedura di selezione per Portavoce dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Tortona.



Portavoce del sindaco

Scadrà il prossimo 7 agosto alle 12.30 il termine per presentare le domande per partecipare alla procedura di reclutamento di Portavoce – Cat. D, P.E. D1, con contratto a tempo pieno e determinato, presso l’Ufficio di Gabinetto del Sindaco, ai sensi dell’articolo 90, comma 1 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell’articolo 5 del Regolamento comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi.

Su quanto io ritenga inopportuno assegnare ad un professionista esterno al Comune il ruolo di portavoce politico, quando una figura simile non esiste per il Comune nella sua interezza, avevo già detto la mia QUI. Ad ogni modo la paga è buona e quindi chi ha i requisiti (Laurea + iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti) e sia interessato può approfittare dell’occasione.

Le informazioni necessarie le trovate pubblicate sul sito del Comune di Tortona al seguente link: https://www.comune.tortona.al.it/avviso-pubblico-di-selezione-per-incarico-di-portavoce-presso-ufficio-gabinetto-del-sindaco—cat-d

Foto: pagina facebook del Comune di Tortona

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.