Non solo canzoni per il cantante degli Ex Otago che è anche vignaiolo, iscritto a Cia Alessandria come titolare di Cascina Barban.
Maurizio Carucci, vino e canzoni di eccellenza
La Cia di Alessandria esprime le più vive congratulazioni all’associato Maurizio Carucci, titolare di Cascina Barban ad Albera Ligure, per la performance e il successo ottenuti al Festival di Sanremo 2019, con il gruppo Ex-Otago.
Commenta Paolo Barbieri, consulente tecnico Servizi alle Imprese: “Maurizio, da buon genovese, è un caparbio e come lotta con le asperità della montagna per rispolverare antichi vigneti ad Albera Ligure, così si è dedicato con entusiasmo a coltivare l’arte della canzone”.
Cascina Barban coltiva vitigni di Barbera, Timorasso e vecchie varietà a bacca bianca.
Vedi anche: Maurizio Carucci degli Ex-Otago, orgogliosamente tortonese d’adozione
Commenta con Facebook
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.