Martedì sera il sindaco Chiodi ospite allo streaming di Tortona Oggi TV

Si parlerà dei progetti in cantiere per la città di Tortona, in particolare della pista ciclopedonale Tortona Viguzzolo Smart Land e della nuova cittadella dello sport di Rivalta Scrivia.



VOCI DAL TERRITORIO ospita il sindaco e la giunta di Tortona

Martedì 23 marzo alle ore 21 la trasmissione in streaming VOCI DAL TERRITORIO del blog Tortona Oggi ospiterà il sindaco Federico Chiodi e altri tre membri della giunta comunale di Tortona, il vicesindaco Fabio Morreale, l’assessore ai lavori pubblici Mario Galvani e il presidente del Consiglio Comunale Giovanni Ferrari Cuniolo.

Si parlerà dei progetti in cantiere per la città di Tortona, in particolare della pista ciclopedonale Tortona Viguzzolo Smart Land e della nuova cittadella dello sport di Rivalta Scrivia, ma anche di come viene promossa la cultura e quindi il turismo culturale nella nostra città. Riuscirà Tortona ad affermarsi come meta per il turismo di prossimità? Quale offerta turistico-culturale saprà offrire? Come si porrà nei confronti del territorio tortonese, che vanta tra i suoi figli più illustri personaggi di fama mondiale come Pellizza da Volpedo e Fausto Coppi?

Queste sono alcune delle domande che la Country Lady Sabrina Prato e il canteen user Claudio Cheirasco, i due conduttori, hanno in serbo per martedì sera.

VOCI DAL TERRITORIO è una grande esperienza nata sul finire del primo lockdown dello scorso anno. Per noi è un modo per essere a contatto con la gente e per raccontare le realtà del tortonese, che sono tante e possono essere molto utili per incentivare il turismo nella nostra bella città e nelle nostre colline.

Martedì 23 marzo avremo ospiti il sindaco, il vicesindaco e altri assessori. Ci aspettiamo una puntata interessante, che sicuramente darà lustro alla nostra umile trasmissione, che a poco a poco è migliorata sempre di più, soprattutto grazie ai tanti ospiti che, in quasi un anno da quando è nata, vi hanno preso parte.

Questo il link per seguire su YouTube:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.