La Leoni Pallamano Tortona tiene alti i colori piemontesi al torneo interregionale di Rubiera

“Leoni Pallamano Tortona” primi classificati a Rubiera




Le categorie Under 9 e Under 13 della Leoni Pallamano Tortona hanno partecipato, domenica 7 gennaio, al Torneo Interregionale dell’Epifania organizzato dal Rubiera in provincia di Reggio Emilia. Unica società del Piemonte, la Leoni Pallamano ha affrontato varie formazioni provenienti da Lombardia ed Emilia Romagna, come Modena, Fiorentina, Cologne, Palazzolo, Casalgrande, Bressanone, Camisano, Decima…. davvero un bel torneo. Entrambe le categorie si sono impegnate nell’arco di tutta la giornata dimostrando buon gioco di squadra, confrontandosi con i pari età di valide squadre, dalle quali c’è sempre da imparare.

I Leoncini Under 9 sono stati favolosi, hanno vinto più o meno facilmente tutte le partite, aggiudicandosi il gradino più alto del podio, coordinati dalla coach Pernille Nystrup, assolutamente contenta e soddisfatta della prestazione di questi bambini di 7-8 anni che non hanno mollato un colpo!

Giocatori: Gemme, Gobbo E., Soncin, Trovato, Vercelli.

Buona prestazione anche per i compagni dell’Under 13 che si sono confrontati con ottime squadre e che hanno messo in campo tutto l’impegno possibile, accompagnati dall’allenatore Andrea Affricano.

Giocatori: Bertelegni (p), Buja, Giacinti, Gobbo L., Guerra, Kryzhnii, Spezia, Tresin, Verna.

Nel complesso davvero una bella esperienza per i nostri ragazzi che hanno condiviso sport e amicizia dentro e fuori dal campo di gioco.

La Società Leoni Pallamano ringrazia tutti bambini e i ragazzi che dimostrano costante partecipazione, i genitori che come sempre sostengono le squadre nelle varie iniziative e gli allenatori che hanno voluto seguire i Leoni in questa ennesima importante esperienza.

Rispondi