Leoni Pallamano Tortona – Torna a vincere l’under 19, stravince l’under 15

La formazione Under 15 quasi al completo straccia i pari età del Cologne. Ancora tante le assenze per gli Under 19 che ritrovano la vittoria grazie all’aiuto degli Under 15, che coprono le assenze, e ad una ottima difesa che nel secondo tempo riesce a contenere il tentativo di rimonta del Ferrarin.



“Leoni Pallamano Tortona”

Leoni Pallamano Tortona
La formazione Under 19 dei Leoni Pallamano Tortona

Fine settimana positivo per le formazioni Leoni Pallamano.

U15 – Leoni Pallamano Tortona 40 vs Cologne Brescia 18

I primi a scendere in campo sono stati gli Under 15, opposti al Cologne (BS). Finalmente il tecnico ha potuto mettere in campo la formazione quasi al completo. La partita è stata combattuta solo nei primi 5 minuti, dopodiché i Leoni sono riusciti a prendere un vantaggio che ha permesso di chiudere il primo tempo sul 16 a 7. Stesso copione nella ripresa dove i nostri ragazzi hanno allungato fino al 40 a 18. L’allenatore Marco Affricano: “E’ stata una gara dinamica e divertente. Potendo schierare più giocatori, alcuni rientrati da infortuni, si è potuto apprezzare il vero potenziale della squadra”.

Giocatori: Barreca, Caracciolo De., Cavo, Cuesta, Del Monte, Ferro, Medicina, Savioli, Skodra, Verna.

U19 – Leoni Pallamano Tortona 29 vs Ferrarin Milano 24

In seguito è scesa in campo la formazione Under 19, opposta al Ferrarin (MI). La nostra squadra era infarcita di Under 15, che comunque si sono ben comportati. Il primo tempo si è concluso a nostro favore per 16 a 11; nella ripresa la squadra avversaria ha tentato il recupero, ben gestito però dai nostri Leoni. Risultato finale: 29 a 24 per i tortonesi.

Giocatori: Agosti, Bertelegni G., Caracciolo Da., Caracciolo De., Cavo, Ferro, Girotti, Gligic M., Medicina, Morini, Lo sacco, Savioli, Siess.

Allenatori: Andrea e Marco Affricano.

Rispondi