Leoni Pallamano Tortona – Gli Under 13 travolgono in casa gli Eagles Milano




Facile vittoria casalinga, quella di sabato 13 gennaio alla palestara Coppi, che dà morale ad una formazione giovane ma già in grado di affrontare con determinazione e forza anche le situazioni sportive più difficili.

Sabato 13 Gennaio presso la palestra Coppi in Tortona si è giocato l’incontro tra la formazione U13 della Leoni Pallamano e la formazione di pari categoria degli Eagles Milano.

Sin da subito i Leoni hanno messo in campo grinta e tenacia, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 22 a 1. Secondo tempo decisamente in discesa per la squadra casalinga, che ha chiuso l’incontro con il punteggio di 40 a 4.

Vittoria che dà morale ad una formazione giovane che sa affrontare con determinazione e forza anche le situazioni sportive più difficili .

Giocatori: Gobbo, Buja , Conti , Tresin, Giacinti , Bertelegni (p), Spezia, Verna , Caracciolo
Allenatrice : Nystrup Pernille



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.