Facile vittoria casalinga, quella di sabato 13 gennaio alla palestara Coppi, che dà morale ad una formazione giovane ma già in grado di affrontare con determinazione e forza anche le situazioni sportive più difficili.
Sabato 13 Gennaio presso la palestra Coppi in Tortona si è giocato l’incontro tra la formazione U13 della Leoni Pallamano e la formazione di pari categoria degli Eagles Milano.
Sin da subito i Leoni hanno messo in campo grinta e tenacia, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 22 a 1. Secondo tempo decisamente in discesa per la squadra casalinga, che ha chiuso l’incontro con il punteggio di 40 a 4.
Vittoria che dà morale ad una formazione giovane che sa affrontare con determinazione e forza anche le situazioni sportive più difficili .
Giocatori: Gobbo, Buja , Conti , Tresin, Giacinti , Bertelegni (p), Spezia, Verna , Caracciolo
Allenatrice : Nystrup Pernille
Commenta con Facebook
Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi
Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.