L’Under 19 è l’unica formazione scesa in campo questo fine settimana. Con molti titolari assenti per infortunio sono stati convocati anche i giocatori delle squadre Under 15 e Under 13. Da segnalare l’esordio del talentuoso U13 Caracciolo Dennis autore di una rete.
“Leoni Pallamano Tortona”
Under 19 Leoni 41 vs Ferrarin 34
Unica formazione a scendere in campo in questo week-end è stata la nostra Under 19 opposta al Ferrarin (MI). Si sapeva che non sarebbe stata una partita semplice anche a causa dei molteplici infortuni che ormai da tempo costringono la squadra e gli allenatori ad inventare formazioni “sperimentali”. Basti pensare che sono stati convocati ben cinque ragazzi Under 15. Comunque la partita è stata giocata punto a punto fino agli ultimi quindici minuti, dove con una difesa più attenta e attacchi precisi, la nostra squadra si è portata in vantaggio di 6 reti, mantenute fino alla fine, vincendo l’incontro per 41 a 34. Trascinatore della squadra il nostro Alessandro Chiddemi, autore di ben 21 goal. Da segnalare l’esordio del talentuoso U13 Caracciolo Dennis autore di una rete.
Giocatori: Caracciolo David, Caracciolo Dennis, Cavo, Chiddemi, Ferro, Girotti, Gligic M., Medicina, Morini, Siess, Lo sacco.
Allenatori: Andrea e Marco Affricano.