L’amicizia ai tempi dei social network secondo Milena Perduca

Prima classificata alla XII edizione del concorso letterario dall’associazione AMMI premiato a Roma nella chiesa di Santa Maria degli angeli.



L’amicizia ai tempi dei social network secondo Milena Perduca

Il 17 maggio scorso si è tenuta nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Roma la cerimonia di premiazione della XII edizione del concorso letterario promosso dall’associazione AMMI, che ha visto studenti di tutta Italia cimentarsi nella stesura di un elaborato sul tema dell’amicizia ai tempi dei social network. Prima classificata al concorso è stata Milena Perduca, studentessa della 3 B scientifico del Liceo Peano. Presente alla premiazione, Milena ha fatto lettura pubblica del proprio testo, ritenuto dalla commissione “una raffinata e colta dissertazione sul concetto di amicizia, scevra da stereotipi e banalità, valorizzata da una pregevole padronanza del linguaggio personale“.

Alla giovane scrittrice le nostre più sincere congratulazioni!



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.