Il duo Cadossi-Volpi incanta San Sebastiano Curone con gli incompiuti di Mozart

Prosegue la rassegna musicale “Val Curone in musica”, mercoledì sera si sono esibiti Fabio Volpi, al pianoforte, e Maurizio Cadossi al violino.



Una serata per conoscere meglio Mozart

Prosegue la rassegna musicale “Val Curone in musica”, mercoledì sera si sono esibiti Fabio Volpi, al pianoforte (e originario della Val Curone), e Maurizio Cadossi al violino, all’aperto, nella piazzetta dell’Oratorio della Assunta in San Sebastiano Curone.

Dopo il grande successo della serata musicale dedicata all’arpa, con Davide Burani, che ha attirato tantissimo pubblico in una San Sebastiano davvero accogliente, è stata la volta di un nuovo bellissimo concerto interamente dedicato a W. A. Mozart. In una serata tutto sommato fresca, dopo i quasi quaranta gradi raggiunti dal termometro nelle ore pomeridiane, il numerosissimo pubblico ha assistito ad una serata di musica molto bella e suggestiva.

 



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.