Grande successo per la Stratortona con i Deejays in Tour in piazza Malaspina

Le foto con i momenti salienti e il video della partenza della quindicesima Stratortona di venerdì scorso.

Venerdì sera, come succede ormai ormai da 15 anni a settembre, si è corsa la Stratortona. L’appuntamento ha visto la partecipazione diretta e indiretta di tantissimi tortonesi ed è stato preceduto dalla gara dei bambini, che da due anni è dedicata alla memoria di Luca Bassi, il ragazzo scomparso in un incidente stradale al ritorno dalle vacanze il 7 settembre del 2020.

Tanta gente in piazza Malaspina e tantissime le magliette vendute, sia dal Comitato cittadino della Croce Rossa che da Azalai. Intrattenimento musicale a cura dei DJs in Tour. Noi abbiamo contato circa 400 partenti alla corsa delle 20,30. Il rammarico di molti è la mancanza della gara competitiva valida come prova del criterium UISP Provinciale Pavia, che per undici edizioni, fino al 2018, ha caratterizzato la stracittadina tortonese.

Ecco a voi alcune foto: La squadra in bicicletta della CRI Tortona; la griglia di Partenza e le prime fasi del 2° Memorial Luca Bassi; la CountryLady Sabrina Prato in piazza con Claudio Gatti. A seguire il video della partenza della gara serale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.