Dolcetto o scherzetto? Giovedì pomeriggio festa di Halloween in Sala Remotti

Tante associazioni parteciperanno all’animazione della festa di Halloween organizzata dal Comune di Tortona per i più piccoli.



Halloween party “Dolcetto o scherzetto

Giovedì 31 ottobre dalle ore 16.30, presso la sala polifunzionale “Don Remottiin via Milazzo, si terrà la festa di Halloween “Dolcetto o scherzetto”, organizzata dal Comune di Tortona.

Il programma prevede le “Letture mostruose” a cura della Biblioteca civica e l’atelier “mostri paurosi” condotto dal maestro Natale Panaro a cura dell’associazione “Peppino Sarina” (prenotazioni via WhatsApp al n. 342-6152605); dalle 17.15 alle 19.30, giochi a tema “truccabimbi” a cura de “La Casa dei bambini” e il laboratorio “Zucche e semi di zucca” a cura di “Verde-Commerce” (prenotazioni via WhatsApp al n. 347-0190274).

inoltre, spazio storia e tradizione “Santi, ceci e castagne” realizzato dal servizio cultura della Civica Accademia Musicale “Lorenzo Perosi”.

Info: Ufficio assistenza scolastica tel. 0131-864.470.

Foto: Grottaglie in rete

 



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

One Response to "Dolcetto o scherzetto? Giovedì pomeriggio festa di Halloween in Sala Remotti"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.