Con una nota il Comitato promotore auspica che i lavori possano concludersi nel clima più favorevole e senza ulteriori ritardi. All’interno dell’articolo le foto del cantiere.
Il Comitato Smart Land, promotore della pista ciclopedonale tra Tortona e Viguzzolo ha chiesto un incontro con gli organi tecnici e politici del Comune capofila di Tortona, per fare il punto sulla stato dei lavori, che hanno subito un’ulteriore proroga. Avrebbero dovuto infatti essere terminati il 30 settembre scorso, ma così non è stato, nonostante siano a buon punto. Alla riunione sono stati invitati anche il Comune di Viguzzolo e la Provincia di Alessandria, partner del progetto.
Più procedono i lavori più sembrano aumentare le critiche. A tal proposito il Comitato promotore ci tiene a precisare che si astiene da ogni tipo di valutazione finché i lavori non saranno conclusi, tuttavia ritiene opportuno un incontro con gli uffici tecnici che potranno spiegare le motivazioni a monte delle soluzioni adottate, affinché sia finalmente fatta chiarezza e i lavori possano concludersi nel clima più favorevole e senza ulteriori ritardi.