A settembre si riparte con il Samadhi Yoga Studio di Tortona

Riprendono le attività per il benessere di mente e corpo che il Samadhi Yoga studio di Tortona propone nel massimo rispetto delle disposizioni anti Covid.



Si riparte in sicurezza

Martedì 8 settembre il Samadhi Yoga Studio di Tortona riprende le attività dopo la pausa estiva.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Dall’8 settembre, a seguito della chiusura avvenuta ai primi di marzo, si riprenderà la vita associativa nei locali sanificati e certificati e nel pieno rispetto delle linee guida legate all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 Dal 14 settembre inizieranno i consueti incontri gratuiti di yoga nei giorni di lunedì e giovedì alle ore 18,30 e 20,30 per i quali sarà obbligatoria la prenotazione; tali incontri potranno essere seguiti anche online sempre previa richiesta.

Dal 1 ottobre verranno avviati i tradizionali incontri del Samadhi, sia presso la sede che in modalità online tramite piattaforma ed il canale social. Per chi seguirà online ci saranno ulteriori novità!

Il Samadhi Yoga Studio (Marchio Registrato) di Tortona, nato nel 1993, si è sempre distinto per le rigorose norme igieniche, come da regolamento, legate all’utilizzo dei locali e all’abbigliamento degli associati. Fa sapere con un post sulla pagina facebook la presidentessa dell’associazione Anna Maria Bello. Noi siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida sempre nel rispetto del benessere dell’individuo.
In qualità di Presidente del Samadhi Yoga Studio sono fiera di osservare, oggi come ieri, l’importanza di un ambiente curato e adatto a supportare lo svolgimento della disciplina dello yoga che ha come obiettivo l’integrazione dell’essere.
Fiera di aver annoverato tra i nostri operatori insegnanti preparati, di comprovata esperienza e certificata professionalità.
Non resta che prepararci a riprendere la nostra pratica insieme, fiduciosi e nel pieno rispetto delle normative.
Dunque vi aspetto in segreteria dall’8 settembre; se preferite potrete contattarci telefonicamente al 338 9357661 o tramite mail info@samadhiyoga.it.
Un caro saluto
Anna Maria Bello (Presidente)”

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.