Al Teatro Sociale di Sale (Al) va in scena la Cechoviana

La compagnia teatrale I GRANI DI SALE organizza tre repliche del suo spettacolo dedicato al drammaturgo russo Anton Cechov. Tre atti unici, tre brevi ed esilaranti commedie in cui una bizzarra figura maschile si muove tra amori e lutti, denari e possedimenti, colpi di fulmine e… immancabili colpi di scena!




CECHOVIANA

La compagnia teatrale I GRANI DI SALE presenta CECHOVIANA

La compagnia teatrale I GRANI DI SALE presenta CECHOVIANA, serata dedicata ad Anton Cechov, tre atti unici con al centro una bizzarra figura maschile…una sorta di unico spettacolo che vuole essere un omaggio comico e divertente ad uno dei più grandi drammaturghi russi di sempre.

CON

Alessandro Baldi
Adriana Bonini
Andrea Dania
Daniela Sicbaldi
Laura Zanotti
e con la partecipazione di: Fausto Villa
Direzione artistica: Davide Sannia

QUANDO

  • Sabato 3 marzo 2018 – Ore 21.00
  • Domenica 4 marzo 2018 – Ore 17.00
  • Lunedì 5 marzo 2018 – Ore 21.00

DOVE

Teatro Sociale (SOMS) – Via Piave 4 – Sale (AL)

COME

I biglietti per gli spettacoli sono disponibili a Sale (AL) presso l’Edicola 63 oppure presso Novufficio. E’ possibile prenotare scrivendo a granidisale@gmail.com.

L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Impegno Culturale Onlus e rientra ne “Ra Carsèra” che gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e del patrocinio e contributo del Comune di Sale. Collaborano con noi anche la SOMS di Sale e l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure.

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/1899798603664247/

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.