Venerdì sera la StraTortona, quella del 2022 è la quindicesima edizione

La 15^ Stra-Tortona e il 2^ Memorial Luca Bassi partiranno venerdì 9 settembre 2022 da piazza Malaspina. Raduno dalle 18,30.

Grande attesa per la 15^ edizione della Stra-Tortona, La partenza sarà da piazza Malaspina con ritrovo a partire dalle 18.30 presso lo stand del Comitato di Tortona della Croce Rossa Italiana.

L’evento è infatti promosso dal Comitato locale della CRI in collaborazione con Cantieri Sportivi e l’associazione sportiva Azalai. La maglietta, quest’anno di colore rosso sono acquistabili presso la libreria Namastà di via Emilia, 168, oppure presso Cantieri Sportivi, nel punto vendita di via Emilia 148 a Tortona. L’offerta minima è di 10 euro e servirà a coprire le spese sostenute dalla CRI Tortona per le proprie attività. Le magliette saranno anche disponibili venerdì 9 settembre a partire dalle 18,30 presso lo stand ufficiale in piazza Malaspina.

Prima della gara per i bambini ci sarà il truccabimbi e tanti altri giochi, l’edizione 2022 prevede infatti la seconda edizione del Memorial Luca Bassi, una gara di 1 km aperta ai bambini e ai ragazzi.

Ecco gli orari di gara:

  • Partenza MEMORIAL LUCA BASSI ore 20 – per tutti i bambini e le bambine
  • Partenza STRATORTONA2022 ore 20.30 – per gli adulti corri o cammina con noi!
  • Chi volesse fare una camminata in autonomia può partire quando preferisce a partire dalle 19.30 e seguire le frecce.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.