Venerdì 13 si cammina la Stra-Tortona, quest’anno orfana della competitiva. Disponibili le magliette da Cantieri Sportivi

Nuovo look per la Stratortona, quest’anno con le magliette disegnate in esclusiva dal prof. Angelo Monachello. Percorso ridotto urbano per amatori e famiglie.



STRATORTONA-CRI VENERDÌ 13 ORE 19.00 – PIAZZA MALASPINA

Verrà recuperata venerdì 13 settembre la Stratortona annullata la scorsa settimana causa maltempo.

Purtroppo in questo modo è saltata la gara competitiva valida per il campionato Uisp Pavia, che da sempre aveva accompagnato la manifestazione organizzata dal comitato tortonese della Croce Rossa Italiana.

Non è una buona notizia, ma tant’è. Ci auguriamo ad ogni modo che questo sia stato solo un incidente di percorso e che dal prossimo anno tutto possa tornare come prima.

Quest’anno si svolgerà una camminata, chi vorrà potrà coprire correndo i 2,8 km, rivolti a gruppi, famiglie, adulti e bambini. Il nuovo percorso sarà un suggestivo urban trail per le vie di Tortona.

Serata accompagnata dalla musica dei DJ s in TOUR, durante la quale verranno estratti tanti premi per tutti i partecipanti!

Progetto BABY CRI!!!
Rivolto ai ragazzi di età compresa 8-14 ANNI

Magliette e iscrizioni

Chi vuole può partecipare con la maglietta ufficiale della Stratortona, quest’anno disegnata dal prof. Angelo Monachello. Per farlo deve andare da Cantieri Sportivi, il negozio di articoli sportivi in circonvallazione, S.S. per Voghera 20. Il costo della maglietta è di 8 euro e comprende anche l’iscrizione pro-Croce Rossa alla camminata, l’accompagnamento musicale e il generoso rinfresco finale.

Per chi rinuncia alla maglietta si apriranno le iscrizioni dalle ore 19. 00 in piazza Malaspina.

La Partenza in piazza Malaspina

Ore 20.00 partenza bambini
Ore 20.30 partenza adulti

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Tortona vi aspetta numerosissimi come sempre!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.