Tutti gli eventi a Tortona e dintorni

 

Scopri i prossimi Eventi a Tortona e dintorni (Clicca qui)



Blog Artigiano eventi a Tortona e dintorniPromuovi i tuoi eventi sul blog TortonaOggi.it

Vi sarete accorti che questo blog ha aggiunto una sezione di Eventi a Tortona e dintorni?

Tutti gli eventi che compaiono sul blog tortonaoggi.it sono condivisi sui canali social del blog: le due pagina facebook “Tortona OGGI e “Eventi a Tortona e dintorni” e i due gruppi facebook “Tortona e colli tortonesi. Turismo & Cultura” e “TORTONESE D’ADOZIONE“, oltre all’account Twitter di @Tortona_Oggi. Tra tutti i miei seguaci sui social media copro una rosa di più di cinquemila persone “profilate“, vale a dire con interessi reali per questo territorio. Mediamente un post sul mio account facebook è viualizzato da 1000 persone con punte di 10.000 e oltre per i post che suscitano il maggior interesse.

Il numero di fan è importante! Inserire un evento su tortonaoggi.it costa decisamente molto meno di quanto si possa ottenere con la pubblicità a pagamento su facebook, stiamo parlando di circa 1 centesimo di Euro per ogni persona che lo visualizzerà. In questo articolo trovate i dati fino al 2016 (il costo della pubblicità con facebook è in costante crescita), già un anno fa la pubblicità su facebook costava una cifra tra i 9 i 16 centesimi per ogni click.

Tortona Oggi ha le tariffe di gran lunga più convenienti sul mercato. Scopri le tariffe di TortonaOggi.it per promuovere il tuo evento compilando il form qui sotto, sarai ricontattato al più presto:

Il tuo nome

La tua email

Oggetto

Il tuo messaggio

Se non vuoi approfittare di questa occasione, puoi condividere i tuoi eventi sulla pagina facebook di “Eventi a Tortona e dintorni“, è gratis.

Gli eventi sulla pagina facebook

Dal momento però che il computer è l’arte della pigrizia, mi sono accorto che esiste un metodo veloce e completo per avere la lista ordinata e completa degli “Eventi di Tortona e dintorni“, per ottenerla serve utilizzare facebook.

Con facebook è possibile condividere gli eventi un po’ come avviene per i post, per farlo serve una pagina. Per non creare confusione con la pagina “Tortona OGGI”, che sta andando a gonfie vele nella sua attuale impostazione (sta diventando sempre più una pagina di fotografie, vi siete accorti?), ho creato “Eventi a Tortona e dintorni“, una pagina collaterale, dedicata agli eventi e figlia di “Tortona OGGI.

Per avere la panoramica di tutti gli eventi a Tortona e dintorni vi invito a consultare la lista su facebook seguendo questo link!

Puoi segnalare gratuitamente il tuo evento facebook alla pagina Eventi a Tortona e dintorni. Il tuo evento sarà aggiunto alla pagina e condiviso sulla bacheca.

Come segnalare gli Eventi a Tortona e dintorni

Per far si che il vostro evento compaia nella lista dovete condividere il vostro evento (che dovrà essere pubblico) sulla bacheca della pagina facebook “Eventi a Tortona e dintorni”.

Non sapete come fare? Da pc dovete cliccare sul vostro evento e copiare il link dell’evento, vale a dire l’indirizzo web che compare sul vostro browser (firefox, Google Chrome, Internet explorer, ecc.). Una volta che lo avete copiato lo potete incollare nella sezione Post della pagina e cliccare invio.

Se avete uno smartphone dovete anche in questo caso cliccare sull’evento ed aprirlo. A questo punto trovate i tre puntini con scritto altro, ci cliccate spra e potete così copiare il link dell’evento. Poi andate sulla pagina “Eventi a Tortona e dintorni”, lo incollate e, anche in questo caso nella sezione Post e cliccate invio.

Procedura guidata per pc

Vi allego qualche screen shot per facilitarvi nell’impresa.

Tutorial Eventi prima
1- copiate il link dell’evento
Tutorial Eventi seconda
2- copiate il link del vostro evento sulla pagina “Eventi a Tortona e dintorni”.
Tutorial Eventi seconda
3 – Avete finito! Il vostro evento verrà preso in esame dall’admin di “Eventi a Tortona e dintorni”.

Procedura guidata per smartphone

tutorial eventi quarta
Una volta che siete nel vostro evento cliccate sui tre puntini (Altro)
tutorial eventi quinta
2 – Vi compare la possibilità di copiare il link. Fatelo!
tutorial eventi sesta
3 – Andate sulla pagina “Eventi a Tortona e dintorni” e scorrete fino ad arrivare a questo punto.

Adesso dovete copiare il link che avete in memoria e cliccare invio.

Anche in questo caso il post che avete creato andrà nella sezione: “Post delle persone che visitano la Pagina“.




Rispondi