Tortona – Torna Hop Hop Street Food nella nuova sede di via Garibaldi

Nuova sede per una manifestazione che riscuote sempre un gran successo. Il prossimo fine settimana, apertura dalle 10,30 fino a mezzanotte.

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre Tortona ospiterà l’appuntamento, dopo un anno di assenza causata dall’emergenza sanitaria, con “Hop Hop Street Food” questa volta previsto in corso Garibaldi: tre giorni di manifestazione che consentirà di gustare alcune tra le migliori specialità di cibo di strada da tutto il mondo, abbinato a un’ampia selezione di birre artigianali.

La rassegna enogastronomica itinerante che porta nelle piazze e strade italiane i sapori di quattro continenti sarà protagonista per l’intero fine settimana. Un autentico festival che vedrà impegnati su corso Garibaldi, nel tratto compreso fra l’incrocio con corso Cavour e quello con via Tito Carbone, oltre venti stand con tavoli e posti a sedere, in modo da evitare assembramenti. La manifestazione si svolgerà in orario continuato 10.30-24.00.

Ingresso gratuito nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Commenta con Facebook


Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.