Sono già in trenta ad aver effettuato la pre-iscrizione al corso che prenderà il via il prossimo 21 ottobre, chi non ha potuto partecipare alla serata è ancora in tempo. Info presso la CRI Tortona.
Una serata gratificante
Ieri sera é stato presentato, presso la sede di Corso Repubblica, 31 a Tortona, il nuovo corso per Volontari in Croce Rossa.
I posti a sedere erano tutti occupati e una trentina di persone hanno già lasciato il nominativo e aderito alla pre-iscrizione al corso di formazione, che incomincerà lunedì 21 ottobre prossimo alle ore 21 presso la sede della Croce Rossa Italiana di Tortona.
Chi è interessato a frequentare il corso ma non ha potuto partecipare all’incontro informativo di ieri sera può contattare il centralino della sede al numero 0131-82941; gli sarà data ogni informazione utile per poter iniziare il (per)corso con il nuovo gruppo di aspiranti Volontari.
“L’affluenza della popolazione ci gratifica, hanno commentato i monitori del corso, e ci dà la giusta motivazione per formare tutti al meglio per far crescere la nostra realtà tortonese!”