Tortona – Tanta gente alla presentazione del Corso per diventare Volontario in Croce Rossa

Sono già in trenta ad aver effettuato la pre-iscrizione al corso che prenderà il via il prossimo 21 ottobre, chi non ha potuto partecipare alla serata è ancora in tempo. Info presso la CRI Tortona.



Una serata gratificante

Ieri sera é stato presentato, presso la sede di Corso Repubblica, 31 a Tortona, il nuovo corso per Volontari in Croce Rossa.

I posti a sedere erano tutti occupati e una trentina di persone hanno già lasciato il nominativo e aderito alla pre-iscrizione al corso di formazione, che incomincerà lunedì 21 ottobre prossimo alle ore 21 presso la sede della Croce Rossa Italiana di Tortona.

Chi è interessato a frequentare il corso ma non ha potuto partecipare all’incontro informativo di ieri sera può contattare il centralino della sede al numero 0131-82941; gli sarà data ogni informazione utile per poter iniziare il (per)corso con il nuovo gruppo di aspiranti Volontari.

L’affluenza della popolazione ci gratifica, hanno commentato i monitori del corso, e ci dà la giusta motivazione per formare tutti al meglio per far crescere la nostra realtà tortonese!



Iscriviti alla Newsletter di Tortona Oggi

Se ti iscrivi alla nostra Newsletter riceverai due numeri speciali a Natale e il Primo aprile. Siamo contro lo spam, per ora abbiamo in programma solo queste due spedizioni. Saranno edizioni molto curate e di qualità, delle vere chicche da non perdere. Saranno distribuite in anteprima esclusiva solo agli iscritti della nostra Newsletter.

Il servizio di newsletter consiste nell'invio di comunicazioni elettroniche a seguito della espressa richiesta del destinatario, per cui compilando ed inviando il seguente modulo ci darai automaticamente il consenso ad utilizzare i tuoi dati per questo scopo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.